Italiano     English

 

  Home    |      Contatto

     
 

AZIENDA

 

PRODOTTI

 

CERTIFICAZIONI

 

DOVE SIAMO

 

CONTATTO

 
 

La Fratelli Barbotti S.r.l. vuole offrire nel proprio sito una panoramica della propria produzione frutto di oltre trentadue anni di esperienza e serietà che le è valsa la fiducia della propria clientela.
 

Professionalità, esperienza e qualità dei materiali impiegati sono sinonimi di durata e garanzia d’impiego e prerogative indispensabili richieste nei più moderni impianti petroliferi, chimici, termici, petrolchimici, ecc.

La gamma di produzione della Fratelli Barbotti S.r.l. comprende flange secondo UNI, ASA, ASME, DIN, AWWA, ISO, UNAV,  i SEZIONATORI di LINEA ed ANELLI di DRENAGGIO denominati SPECTACLE, BLIND, RING SPACER, con la possibilità di produrre flange su progetto / disegno fornito dal cliente con lavorazioni meccaniche a CNC, su centri di lavoro e realizzazione fino ad una diametro di 4.000 mm.

I sezionatori di linea di tipo cieco, gli anelli spaziatori, i dischi a otto e gli anelli di drenaggio sono disponibili dai diametri da 16’’ a 150’’ pollici e Serie da 150 e 1.500 lbs.

I sezionatori di linea sono formati da due pezzi, un disco ed un anello forgiati ed uniti mediante saldatura. Sono degli elementi di separazione che vengono inseriti tra due flange per escludere un tratto di linea.
 

Gli anelli di linea di drenaggio consistono in un anello integrale forgiato con una presa filettata oppure a tasca da saldare che serve per drenare la linea a cui è applicato.
I materiali più usati per la produzione dei suddetti anelli spaziatori sono: ASTM A 105, LF2, AISI 304L, AISI 316L, ACCIAI LEGATI ecc.

 

GALLERY

Strumenti di controllo

Foratrice, fresatrice CNC

Macchine a CNC

Centro di lavoro CNC

Magazzino

Linea automatica ossitaglio

Sezionatori di linea

 

flange_speciali

F.lli Barbotti S.r.l. - P.IVA  00358200038 |  Via Dante Alighieri, 9 - 28891 CESARA [VB] - ITALY  |  Tel. +39 0323 82.71.33  |  Fax +39 0323 82.70.31

© 2009 F.LLI BARBOTTI S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati  |  L'utilizzo di questo sito implica l'accettazione delle Condizioni e della Privacy.

web site by mythos.it